Comunicazione Integrata

I nostri piani di comunicazione integrata si articolano attraverso strategie che prevedono lo sviluppo di una corporate identity efficace per ogni prodotto e/o servizio.

La comunicazione viene gestita attraverso i vari flussi comunicativi; nello specifico una comunicazione esterna per posizionare in maniera strategica il marchio e l’impresa e una comunicazione interna per incrementare la capacità di trasmettere verso l’esterno, in maniera positiva, le informazioni. Lo scopo finale è far sì che le varie azioni, combinate e coordinate, permettano di moltiplicare l’effetto della campagna. Ciò è reso possibile attraverso un’equilibrata comunicazione ATL (above-the-line), ovvero una comunicazione pubblicitaria tradizionale e quella BTL (below-the-line) che prevede, principalmente, attività di digital marketing e social media, unite ad azioni di promozione offline.

La nostra comunicazione si basa su un’accurata scelta del tone of voice per raccontare al meglio il tuo prodotto, accompagnato da uno specifico payoff ideato apposta per te. Per rendere il racconto del tuo prodotto una storia unica, che sia in grado di coinvolgere e stimolare il destinatario creando empatia, utilizziamo uno storytelling specifico che rafforzi il copywriting.

Contattaci


Le idee innovative sono il nostro nutrimento, crediamo che un progetto smart debba essere supportato in modo creativo.